Salta al contenuto principale

Impresa Diretta

☁️ --°C | Avellino
Ultima pubblicazione: --

Più Uno, siamo qui per l’avvenire

12 ore fa

Più Uno, Siamo qui per l’avvenire.

Ernesto Maria Ruffini, Più Uno: “I problemi delle persone non arrivano uno alla volta. E la politica deve imparare ad affrontarli nella loro complessità, senza lasciare indietro nessuno.

Più Uno nasce per allargare lo spazio del centrosinistra, coinvolgere chi oggi non si sente rappresentato e costruire una proposta capace di rispondere alle sfide del Paese.

“Siamo qui per l’avvenire”, diceva Aldo Moro.

È da lì che vogliamo ripartire. Dall’avvenire che possiamo costruire insieme, con una persona in più”.

Più Uno è un soggetto politico di centro-sinistra nato il 10 ottobre 2026 con un’assemblea nazionale a Roma. I fondatori sono Ernesto Maria Ruffini, ex direttore dell’Agenzia delle Entrate e Franco Gabrielli, ex capo della Polizia di Stato.

Condividi:
Categories
News Video