20 C
Comune di Avellino
24 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 23 giugno 2026 12:30:41
Impresa Diretta
Image default
Senza categoria

COVID-19, IN QUARANTENA 200MILA PERSONE

Covid-19, in quarantena 200mila persone.

La Catalogna, ha deciso di mettere in quarantena nelle loro case gli abitanti di 38 piccoli comuni della provincia di Segrià, che contano circa 209.000 persone.

A partire dalle 13.00 di oggi sabato 4 luglio, a causa di nove focolai attivi di Covid-19 registrati nelle ultime ore, ai residenti sarà permesso di rientrare nella propria residenza fino alle 16.00.

Da quel momento in poi sarà vietata la circolazione, ad eccezione dei lavoratori che devono spostarsi.

POST CORRELATI

66 ANNI, 151 FIGLI E 16 MOGLI. IL SUO LAVORO E’ IL SESSO

Giuseppe Vincenzo Battista

USA: “PERSEVERANCE” E’ ATTERRATO SU MARTE

Giuseppe Vincenzo Battista

2 ANTICORPI RIDUCONO IL RISCHIO MORTE NEL COVID

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più