Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che negli ultimi giorni hanno portato alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di un assuntore di stupefacenti e all’allontanamento di soggetti gravati da precedenti di polizia.
Nello specifico:
i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi hanno segnalato alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 40enne della provincia di Bari, che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro;
sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio un 28enne ed un 29enne di Napoli, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Lioni a girovagare in atteggiamento sospetto nel centro abitato: gli stessi, opportunamente interpellati, non sono stati in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione circa la loro presenza nel Comune.


