Nigeriamo palpeggia18enne, arrestato.
Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per violenza sessuale un cittadino nigeriano di anni 38, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio italiano.
L’uomo, nel pomeriggio di sabato 27 giugno, ha seguito a piedi una ragazza salernitana di 18 anni, palpeggiandola e tentando poi di aggredirla.
Le urla della giovane hanno consentito di richiamare l’attenzione di alcuni passanti che hanno bloccato l’aggressore.
Sul posto gli agenti dei Falchi hanno fermato e prelevato il 38enne accompagnandolo in Questura per l’identificazione e gli adempimenti di rito.
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che l’uomo era stato già tratto in arresto pochi giorni prima, il 25 giugno, dai Carabinieri di Sarno per il reato di violazione di domicilio, atti osceni in luogo pubblico e violenza sessuale nei confronti di un’altra donna.
Sul capo del nigeriano pende anche un ordine di espulsione dal territorio nazionale da parte del Questore di Salerno.
Dopo le formalità di rito, il 38enne è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


