21.1 C
Comune di Avellino
28 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 27 giugno 2026 07:09:10
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

NEONATA ABBANDONATA IN UNA SCATOLA

Neonata abbandonata in una scatola.

Una neonata è stata abbandonata vicino all’ospedale San Gerardo di Monza in una scatola posta sul cofano di una vettura. 

A trovarla intorno alle prime ore dell’alba è stata un’infermiera che ha dato l’allarme. La donna stava andando al lavoro, quando ha sentito dei gemiti. Si è avvicinata e ha trovato la neonata avvolta in una copertina all’interno della scatola. 

La piccola, nata da poche ore, è in buone condizioni. Ora gli agenti della Questura indagano per rintracciare la madre.

La piccola sta bene, e ha tratti ispanici, secondo quanto riferito dalla polizia di Monza, intervenuta per la segnalazione partita dal pronto soccorso.

POST CORRELATI

LE PAGINE DELL’ORRORE SUL GENOCIDIO DI GAZA

Giuseppe Vincenzo Battista

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più