Volano stracci nell’ex amministrazione di Giuseppe Spagnuolo.
La resa dei conti per gli appartenenti alla lista Atripalda Futura è arrivata dopo la disastrosa sconfitta alle amministrative 2022. #chepaliatone.
Che l’ex sindaco avesse dei problemi a tenere a bada alcune frange della sua squadra di governo era più che risaputo.
Le pochissime smentite, arrivate anche alla nostra redazione dopo la pubblicazione di alcuni articoli, non sono servite a dissipare quello che secondo alcuni era diventato un covo di “vipere”.
Negli ultimi due anni personalismi e franchi tiratori hanno impallinato un giorno sì e l’altro pure la nave, che con grande fatica, il sindaco Geppino cercava di far arrivare in porto con meno danni possibili.
Le ultime due frecce intrise di un veleno altamente letale sono arrivate dall’ex Delegata alla Protezione Civile Giuliana De Vinco all’indirizzo di alcuni componenti dell’ex maggioranza e candidati nella sua stessa lista Atripalda Futura.
Ecco il primo sfogo pubblicato su Facebook.
“Una lista ed un progetto perdono e loro festeggiano. Auguri squali. Ci vediamo nelle sedi opportune”.
Giuliana De Vinco

Non soddisfatta del messaggio inviato a Musto, Nazzaro e Palladino, la De Vinco, dopo aver ringraziato i suoi elettori, si è sfogata tracciando quello che a noi pare un bilancio dei suoi 5 anni al governo della città di Atripalda.