Salvini nuovo ministro della “Casa nel Bosco”.
Agostino Santillo – “Dove è finito il tanto strombazzato Piano Casa di Salvini? Le solite promesse che si sono rivelate, ancora una volta, chiacchiere da bar.
Cifre a caso, proclami roboanti e zero risposte concrete per i cittadini, siamo di fronte a un’inadeguatezza imbarazzante.
Il leader della Lega, ormai sempre più distratto dalla cronaca e da tutt’altro, ha perso ogni credibilità. Meloni gli tolga le deleghe, serve serietà, non l’ennesimo show sulla pelle delle famiglie.
Ho chiesto un’informativa urgente al Ministro Salvini affinché venga a riferire in Aula. Gli italiani hanno il diritto di sapere se c’è un piano reale o se siamo all’ennesima presa in giro.
Oggi in Commissione Ambiente alla Camera votiamo gli emendamenti alla proposta di legge sul PianoCasa a mia prima firma, la maggioranza ci metta la faccia e dimostri, con il voto e non con i post, se vuole dare risposte concrete a chi cerca casa o se preferisce continuare a nascondersi dietro i soliti slogan di Matteo Salvini”


