Musto: “Lavori già programmati dall’amministrazione precedente, un plauso ai cessi”.
Questa la missiva dell’ex Assessore Mirko Musto pervenuta alla nostra redazione. Ecco il testo integrale.
“Ho visto ed ascoltato attentamente l’intervista del delegato ai Lavori Pubblici, nonché Presidente del Consiglio Comunale di Atripalda Sig. Francesco Mazzariello.
Sinceramente di suo ha solo i cessi… tutto il resto (strade, lavori su via Appia, fontana e monumento), è tutta farina dell’amministrazione che li ha preceduti. Progetti fatti e già appaltati a suo tempo alle ditte come da determina.Quindi, un plauso ai cessi, ma tutto il resto non gli appartiene.
Con un po’ di presunzione posso tranquillamente affermare che le attività che si stanno svolgendo ad Atripalda in concomitanza con l’arrivo del Giro d’Italia, sono state fatte e sottoscritte dalla mia persona.Ovviamente ci sono gli atti che testimoniano quanto affermo.
Gara strade: Accordo Quadro di 450mila euro circa su capitolo sicurezza stradale (autovelox); lavori su via Appia appaltati dall’amministrazione precedente.
Idem per quanto riguarda la fontana e il monumento ai caduti, appaltati alla ditta esecutrice dei lavori per un importo di 100mila euro.
Senza contare il parcheggio sotterraneo adiacente alla villa comunale, la piazzetta Padre Pio con annesso parcheggio e i parcometri installati di ultima generazione.
Ed ancora, l’ampliamento della videosorveglianza con oltre 130mila euro pronti per essere spesi.
Con queste opere posso dire di aver concluso il mio mandato nel migliore dei modi.Ora godiamoci l’appuntamento sportivo del Giro d’Italia e come sempre Viva Atripalda.”
Consigliere Mirko Musto