Questa notte alcuni malviventi, dopo aver forzato con attrezzi da scasso la porta antipanico dell’Istituto di Credito, si sono impossessati del cassettone della macchina contasoldi di un cassiere, dandosi alla fuga immediatamente prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino.
Il colpo, messo a segno in pochi minuti, presenta forti somiglianze con un analogo furto avvenuto nel montorese lo scorso mese di agosto.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano.


