Il palazzo di Babbo Natale.
Anche il suggestivo paese irpino di Prata Di Principato Ultra si appresta a festeggiare il Natale con un evento a dir poco magico che farà la gioia di grandi e piccini.
Per il terzo anno consecutivo il Palazzo Baronale, che fu della famiglia Zamagna, prenderà vita.
La caratteristica location, infatti, si trasformerà in un luogo magico e suggestivo con “Palazzo di Babbo Natale presenta il Palazzo delle Fiabe”.
Quando e come si terrà l’evento.
Promosso dall’associazione PantaRei, che ha scelto di valorizzare, ancora una volta, la parte più antica del piccolo comune irpino, si terrà nei giorni 14 e 15, 21 e 22, 28 e 29 dicembre, dalle 17.00 alle 22.00.
Come in una favola, in questi sei giorni Prata si trasformerà in un luogo incantato e magico, tra atmosfere e personaggi delle fiabe che proietteranno non solo i più piccoli ma anche gli adulti, che ancora si lasciano trasportare dalla magia del Natale, in un mondo magico.
Il palazzo Baronale, senza perdere la sua eleganza e la sua storia, come per magia si vestirà a festa riempiendosi di addobbi, scenografie ed atmosfere incantate, accompagnate da melodie e spettacoli di luci.
Nelle stanze saranno inscenate alcune tra le favole preferite dai bambini, tra cui il Re Leone e Masha e Orso.
Inoltre, sarà possibile fare la conoscenza di Babbo Natale e dei suoi simpatici amici gli elfi.
La magia del Natale oltre che all’interno del palazzo si farà sentire anche fuori.
L’esterno infatti sarà allestito a festa con artisti di strada, spettacoli musicali, stand enogastronomici, mercatini di Natale, spettacoli di luci e di suoni.
Per finire nei giorni 21 e 22 dicembre ci sarà il presepe vivente portato in scena dai bambini di Prata Di Principato Ultra.
Saranno quindi sei giorni di magia divertimento e tantissima allegria, in cui i più fortunati potranno anche vincere tantissimi premi, partecipando alla lotteria del Natale.
Babbo Natale vi aspetta per farvi vivere una favola che diventa realtà.