20 C
Comune di Avellino
24 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 23 giugno 2026 12:30:41
Impresa Diretta
Image default
Attualità

DA SETTEMBRE RIENTRANO IN CLASSE PROF NO VAX

Da settembre rientrano in classe i professori che non si sono vaccinati contro il Covid-19

Dal primo settembre decadono gli obblighi di vaccinazione per l’intero personale scolastico e quindi torneranno in cattedra anche i docenti No vax, così come i bidelli e gli amministrativi, che hanno scelto di non vaccinarsi contro il Covid-19. 

E’ quanto emerge da una nota per le misure di prevenzione anti-Covid, inviata dal Ministero dell’Istruzione a tutte le scuole, dalle materne agli istituti superiori.

La nota, come riporta il Messaggero, contiene le indicazioni per avviare l’anno scolastico, per poi accogliere gli studenti in classe il 15 settembre, e si basa sulle linee guida già dettate dall’Istituto Superiore di Sanità all’inizio del mese di agosto. 

Foto – Molise Tabloid

POST CORRELATI

NIENTE SOVRANITA’ EUROPEA QUANDO SI TRATTA DI STATI UNITI

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA SOLDI AI GIORNALI.

Giuseppe Vincenzo Battista

NON ATTRIBUITEVI MERITI CHE NON VI APPARTENGONO

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più