Cervinara – Dopo la lite ritorna per trasformarlo in una torcia umana.
Nella prima mattinata odierna personale della Polizia di Stato del Commissariato di PS di Cervinara è intervenuto in via Curielli dove era stata segnalata una persona che era rimasta vittima di gravi ustioni.
Sul posto, mentre il malcapitato, un soggetto di 51 anni, veniva trasportato all’ospedale San Pio di Benevento, gli agenti accertavano che poco prima l’uomo aveva avuto una discussione per futili motivi con un altro soggetto, di anni 38, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo dopo l’accesa discussione si era allontanato facendo poi ritorno con una bottiglia piena di benzina che versava addosso al 51enne dandogli fuoco.
Nell’immediatezza il 38enne veniva rintracciato e arrestato.
Non sono ancora note le condizioni di salute della vittima che verosimilmente sarà trasportato presso centro specializzato per ustionati in Napoli.


