Il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino ospiterà oggi 19 gennaio alle 21:00 e il 20 Gennaio alle 18:00, la rappresentazione teatrale di “Dirty Dancing- the classic story on stage”, un capolavoro senza tempo che ha fatto sognare ben più di una generazione.
La regia dello spettacolo è a cura di Federico Bellone e l’adattamento scenico è opera di Alice Mistroni che, reduce da successi in tutto il mondo (Inghilterra, Germania, Spagna, Austria, Monte Carlo, Messico, Belgio, Lussemburgo), lo ha reso una fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico del 1986.
Il regista spiega come le coreografie, il trucco e la musica riportino indietro nel tempo, nel resort estivo in cui nasce l’amore tra Baby e Johnny, tra memorabili coreografie rimaste impresse nella mente di tutti e l’indimenticabile colonna sonora vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili alla biglietteria presso il Teatro Carlo Gesualdo, aperta dal mercoledì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 e online su http://www.vivaticket.it/.