Avellino – grave incidente questa notte a via Colombo.
I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo l’una della notte appena trascorsa, sono intervenuti a via Colombo, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture e danneggiate altre due che erano parcheggiate.
Nel violento impatto un uomo di 33 anni è rimasto incastrato nell’abitacolo e dopo essere stato estratto è stato affidato ai sanitari del 118 i quali lo hanno trasportato per le prime cure presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Anche il 28enne coinvolto nell’impatto è stato trasportato in ospedale.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avellino e una pattuglia della stazione di Ospedaletto D’Alpinolo, che hanno effettuato i rilievi di loro competenza.
Alle 05.00 di questa mattina l’eliambulanza del 118, atterrata nel campo Coni di Avellino ha provveduto al trasporto dell’uomo di 33 anni rimasto coinvolto nell’incidente di via Colombo, presso l’ospedale Del Mare di Napoli per ulteriori accertamenti.


