23.9 C
Comune di Avellino
13 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 13 giugno 2026 07:59:48
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

AVELLINO – FURTO DI PARMIGIANO AL SUPERMERCATO: 45ENNE DENUNCIATO 

I militari della Stazione di Avellino, a seguito di una denuncia sporta dal direttore di un noto supermercato del centro cittadino, grazie ad un’immediata attività d’indagine e all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, hanno deferito un 45enne originario di Napoli che qualche settimana fa aveva asportato vari chilogrammi di parmigiano per un valore complessivo di qualche centinaia di euro.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 45enne, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

POST CORRELATI

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA CON LA TOTALE IMPUNITA’ DI ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più