I militari della Stazione di Avellino, a seguito di una denuncia sporta dal direttore di un noto supermercato del centro cittadino, grazie ad un’immediata attività d’indagine e all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, hanno deferito un 45enne originario di Napoli che qualche settimana fa aveva asportato vari chilogrammi di parmigiano per un valore complessivo di qualche centinaia di euro.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 45enne, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.


