26.1 C
Comune di Avellino
24 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 24 giugno 2026 10:32:06
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

AVELLINO – RACCOGLIEVA FONDI PER UNA FALSA ASSOCIAZIONE

Avellino – Raccoglieva fondi per una falsa associazione, denunciata 22enne di Salerno. 

Rilasciava la ricevuta delle offerte raccolte per beneficenza, per un’associazione risultata inesistente. 

Una 22enne di Salerno è stata denunciata a piede libero per truffa dagli agenti della Squadra mobile di Avellino. 

La giovane donna raccoglieva denaro davanti all’azienda ospedaliera “Moscati” e, per confermare l’attendibilità dell’iniziativa, consegnava la ricevuta con firma e timbro. 

Per lei è scattato il foglio di via immediato emesso dal Questore di Avellino.

La 22enne non potrà mettere piede nel capoluogo irpino per i prossimo quattro anni.

Fonte – TGCOM24

POST CORRELATI

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA CON LA TOTALE IMPUNITA’ DI ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più