Atripalda – Meno propaganda e più decoro. La nota di Fratelli D’Italia.
Nonostante siano stati appostati a bilancio ben 150 mila euro, ovvero 4 volte la cifra che veniva impegnata dalle precedenti amministrazioni, continuano ad arrivarci foto che evidenziano lo stato di incuria e mancata manutenzione del verde pubblico.
In questo caso parliamo di via Tiratore, le foto riprendono lo stato indecoroso di tutto il tratto stradale, che vede abitazioni su ambo i lati, invaso da erbacce alte quasi un metro che mette a rischio la circolazione delle auto e l’incolumità di chi percorre il tratto a piedi.
È evidente inoltre il rischio igienico sanitario, tale degrado crea l’habitat ideale per la proliferazione di topi, serpenti e insetti vari che invadono le proprietà private, così come ci hanno riferito i residenti.
Pertanto invitiamo l’amministrazione comunale a pensare di meno alla propaganda social che immortale un’Atripalda “artificiale” e di intervenire per recuperare l’antico decoro delle nostre strade.
Gli atripaldesi pagano i tributi più alti della provincia e vorrebbero un servizio di pulizia delle strade almeno dignitoso.