Atripalda – L’Assessore alla pubblica Istruzione Lello Labate e i cani e canciello. La nota del gruppo Consiliare Atripalda Futura.
L’ineffabile e munifico Assessore alla Pubblica Istruzione si è recato di buon mattino insieme a tecnici, gente comune e cani e canciello “senza un minimo di sicurezza” a fare l’ennesimo sopralluogo al cantiere della scuola media Raffaele Masi, i cui lavori proseguono tra alti e bassi e, giustamente, ha ritenuto importante avvisare ubi et orbi la popolazione circa la sua solerzia e dedizione ( pagata con profumata indennità) alla comunità.
Certo, fa tenerezza questo attivismo di giornata che, puntualmente viene sbandierato per tentare di nascondere il nulla assoluto prodotto in questi due anni.
Sarebbe corretto ed onesto, sempre per amore della Comunità, ammettere che le fotografie sui vari cantieri, in particolare modo quello della scuola media “Raffaele Masi” sono possibili grazie all’eredità della precedente Amministrazione!
Senza la lungimiranza e la programmazione fatta precedentemente ai voglia e ti fotografa’ “Lelluccio”…!!!
Caro assessore gli oltre sei milioni di Euro che l’amministrazione di prima ha ottenuto per la Scuola, non li ha lasciati in eredità a Te ma alla Città di Atripalda!!!
E se la Città potrà avere una nuova Scuola moderna e funzionale e grazie a chi ti ha preceduto…