Atripalda Futura e Atripalda Bene Comune a core a core.
Non si amano, ma nonostante tutto Atripalda Futura e Atripalda Bene Comune hanno scelto di stare “a core a core” con i rispettivi comitati elettorali.
E’ solo un caso, ma per qualche strana visione, qualcuno insinua manovre di avvicinamento nel caso in cui la lista ABC, che vede come candidata a Sindaco di Atripalda Nunzia Battista, dovesse approdare in consiglio comunale.
Conoscendo la Dott.ssa Battista e alcuni dei suoi componenti, noi escludiamo categoricamente qualsiasi manovra a sorpresa.
Tornando alla stretta vicinanza dei due comitati elettorali, pronti a regalarsi crisantemi, non ci sorprenderebbe qualche scintilla tra i contendenti e supporter delle due fazioni.
Ovviamente ci auguriamo che nulla di tutto ciò posso accadere e che la campagna elettorale di entrambi sia condotta come diceva qualcuno, con “garbo e stile”.
Tra poche ore le tre liste Atripalda Futura di Giuseppe Spagnuolo, Attiva Atripalda di Paolo Spagnuolo e Atripalda Bene Comune di Nunzia Battista, presenteranno alla città tutti i nomi che si sfideranno per le elezioni amministrative del 2022.
Ci verrebbe da dire: che vinca il migliore. Più di qualcuno ci suggerisce invece, il meno peggio.