Continua il braccio di ferro tra la Sig.ra Rosanna diversamente abile, detentrice del posto auto nominativo assegnato anni fa dal comune di Atripalda in Piazza Tempio Maggiore e l’amministrazione comunale di Giuseppe Spagnuolo.
E’ di queste ore la notizia che la signora ha presentato una nuova denuncia presso la Stazione Carabinieri di Atripalda contro l’amministrazione, relativamente alla sospensione temporanea del diritto ad usufruire del posto auto il giorno 8 febbraio, per fare spazio all’allestimento del falò in onore del Santo Patrono della città del Sabato.
Nel documento (Ordinanza n° 10 del 2 febbraio 2019) fatto recapitare a casa della Mancusi dal Comune di Atripalda, si legge:
a seguito dell’allestimento del falò in onore di San Sabino Vescovo patrono di Atripalda, in data 8 febbraio la S.V. non potrà usufruire dello stallo di sosta a lei riservato alla Piazza Tempio Maggiore. In tale data, a partire dalle ore 14.00 alla via San Giovanniello sarà istituito temporaneamente uno stallo di sosta, ad una distanza più favorevole rispetto alla sua abitazione e riservato alla S.V.
Non si escludono, da parte della Sig.ra Rosanna, iniziative clamorose nella giornata di venerdì 8 febbraio, a tutela del diritto acquisito.


