Lieto fine per due cagnolini abbandonati.
Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Lioni, sono intervenuti in una zona impervia del comune di Caposele, in località Bosco Difesa, per salvare due cagnolini di razza Lagotto, che con molta probabilità sono stati abbandonati.
Una signora udito il loro lamento, ha avvertito la sala operativa del Comando di via Zigarelli.
I due cuccioli sono stati recuperati e sono stati dati in affidamento alla stessa donna che ha dato l’allarme.
Una storia a lieto fine che ha visto i due cani amorevolmente accolti ed adottati.


