29.7 C
Comune di Avellino
27 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 27 giugno 2026 07:09:10
Impresa Diretta
Image default
Attualità

ATRIPALDA – CHIUSA LA “PIAZZETTA DELLA VERGOGNA”

E’ stata finalmente interdetta al pubblico la piazzetta di San Pio. Lo spazio antistante al Santo di Pietrelcina è stato recintato nella serata di ieri da addetti dell’Ufficio Tecnico Comunale. 

sdr

Il provvedimento, immaginiamo, sia stato emesso dopo l’incidente occorso qualche giorno fa ad un cittadino di Ariano Irpino, che attraversando il piazzale, è caduto rovinosamente sulla sgangherata pavimentazione fratturandosi un polso. La “piazzetta della vergogna”, così è stata soprannominata oramai da tutti, è da anni in condizioni disastrose e rappresenta un pericolo per l’incolumità pubblica e l’integrità delle persone.

POST CORRELATI

NIENTE SOVRANITA’ EUROPEA QUANDO SI TRATTA DI STATI UNITI

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA SOLDI AI GIORNALI.

Giuseppe Vincenzo Battista

NON ATTRIBUITEVI MERITI CHE NON VI APPARTENGONO

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più