29.7 C
Comune di Avellino
27 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 27 giugno 2026 07:09:10
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

CAMPANIA: TROPPI CASI COVID, STOP RICOVERI PROGRAMMATI

Campania: troppi casi Covid-19, stop a ricoveri programmati.

Da oggi in Campania a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 sono sospesi i ricoveri programmati sia medici che chirurgici nelle strutture ospedaliere pubbliche.

Analogo provvedimento è stato deciso dall’Unità di Crisi regionale per le attività ambulatoriali negli enti del Servizio sanitario nazionale ad eccezione di quelle urgenti, di dialisi, di radioterapia e oncologiche-chemioterapiche.

La nota dell’Unità di Crisi è stata inviata ai direttori generali delle Asl, delle Aziende ospedaliere, di quelle universitarie e dell’Istituto per i tumori Pascale. 

E’ possibile effettuare solo ricoveri con carattere d’urgenza.

La sospensione è valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione di quelli per pazienti oncologici.

POST CORRELATI

LE PAGINE DELL’ORRORE SUL GENOCIDIO DI GAZA

Giuseppe Vincenzo Battista

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più