Tag : Nuova Ordinanza
Covid-19, Atripalda: ma va bene così. La città del Sabato ha recepito alla lettera anche l’ultima ordinanza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che...
COVID-19, DE LUCA: OBBLIGO DI RIMANERE A CASA
Covid-19, De Luca: obbligo di rimanere a casa. “Con decorrenza immediata e fino al 25 marzo 2020, su tutto il territorio regionale è fatto obbligo...

