Luci d’artista Salerno, si decide tutto martedì 9 novembre.
Martedì 9 novembre al comune di Salerno, ci sarà la decisione definitiva per l’ok alla manifestazione natalizia di Luci d’Artista su cui aleggia la preoccupazione della quarta ondata del Covid.
La manifestazione si dovrebbe svolgere a meno di “imprevedibili circostanze” come ha riferito il Sindaco.
I temi da sciogliere riguardano la mobilità e come evitare assembramenti nella villa comunale o attorno all’albero al gigantesco albero di Natale. Una problematica non da poco.
Sulla kermesse il Sindaco ha riferito a Le Cronache:
”Stiamo svolgendo una serie di riunioni a tutti i livelli per l’organizzazione dell’evento.
Ho pregato tutti i partecipanti di mantenere il massimo riserbo per impedire che vadano in giro notizie parziali su date ed organizzazione.
La richiesta di operatori del turismo, della ristorazione, del commercio e dei servizi è spropositata.
Faremo di tutto per accontentarli con un’edizione che consenta di fruire delle Luci d’Artista in totale sicurezza”.


