Incendi ed incidenti a capodanno.
I Vigili del Fuoco di Avellino durante la notte di Capodanno, sono stati impegnati in 14 interventi di soccorso.
Il primo si è verificato subito dopo la mezzanotte, in via Vincenzo Pennetti ad Avellino, per un principio d’incendio subito spento.
A seguire, alle ore 00.23, una squadra della sede centrale è intervenuta sempre nella città capoluogo, in via Serafino Pionati, per un incendio che ha riguardato la parte esterna di un’abitazione.
L’azione fulminea dei caschi rossi ha permesso di evitare il peggio.
Alle 01.30, è andato a fuoco un cassonetto in C.so Vittorio Emanuele.
Anche in questo caso i Vigili del Fuoco hanno scongiurato che le fiamme si propagassero a suppellettili vicini.
Alle 03.00 i caschi rossi sono intervenuti nel territorio di Avella, per l’esattezza in piazza San Giovanni, per un incendio che ha interessato un’autovettura.
Il veicolo completamente avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza.
La squadra del distaccamento di Lioni, alle ore 06’45 è intervenuta sulla SS 7 BIS, Ofantina, nel territorio del comune di Conza Della Campania per un incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone.
Il ragazzo alla guida è stato soccorso e affidato ai sanitari del 118.
Gli stessi ne hanno disposto l’immediato trasporto in ospedale per le cure del caso.


