Il Natale ad Aiello del Sabato.
Aiello del Sabato si sta preparando al meglio per festeggiare il Natale, con un cartellone ricco di iniziative, che sicuramente soddisferà i gusti di tutti.
Il format, frutto della collaborazione tra amministrazione comunale di Aiello del Sabato, associazioni del territorio, Parrocchia e Forum dei Giovani prenderà il via il 7 dicembre e si concluderà il 6 gennaio.
Sarà un mese all’insegna del divertimento, della buona musica, del cibo e della cultura.
Si inizierà sabato 7 dicembre quando in paese ci sarà il passaggio della carovana solidale il “Pino Irpino”.
Ad accoglierla ci sarà il Forum dei Giovani, che per l’occasione si è impegnato nella raccolta dei dolciumi da donare alla carovana.
Nei giorni a seguire ci saranno concerti natalizi, tombolate, giochi da tavolo, eventi culturali come la presentazione del libro “Tolidà – La paura della felicità” scritto da una giovane autrice locale, Enza Graziano.
Ci saranno inoltre eventi dedicati ai più piccoli come “Il Villaggio di Babbo Natale”, con laboratori natalizi, spettacoli di magia e musica, ed “Il Villaggio della Befana”, con baby dance, balli e tante calze piene di dolciumi vari.
In conformità con lo spirito natalizio non mancherà la beneficenza, infatti oltre all’accoglienza del “Pino Irpino” ci sarà la presenza dei banchetti dei volontari Telethon.
Il format si concluderà il 6 gennaio con la Tombolata, nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” a cura dell’Apostolato della Preghiera.
Ecco il programma completo.