Evade dai domiciliari per andare in vacanza e posta le foto sui social, arrestato.
Un 27enne è evaso dati arresti domiciliari per andare in vacanza a Gallipoli, in provincia di Lecce.
I Carabinieri sono riusciti a rintracciare il 27enne in una casa sperduta, di proprietà di alcuni parenti, nei pressi del comune di Matino.
A tradire il giovane è stata la voglia di condividere sui social il suo prossimo viaggio di piacere.
Il 27enne si trovava agli arresti domiciliari a Modena con le accuse di maltrattamenti in famiglia e altri reati.
Una volta scoperto che aveva lasciato la sua abitazione senza autorizzazione, i Carabinieri non hanno avuto difficoltà nel capire dove si era rifugiato.
Le immagini postate su Instagram hanno infatti permesso di scovarlo nel Salento e di arrestarlo.
Quando si sono presentati alla porta, il 27enne era in compagnia di alcuni suoi coetanei. Ora è stato trasferito in carcere.


