26.1 C
Comune di Avellino
24 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 24 giugno 2026 10:32:06
Impresa Diretta
Image default
Attualità

COVID-19, DE LUCA: OBBLIGO DI RIMANERE A CASA

Covid-19, De Luca: obbligo di rimanere a casa.

“Con decorrenza immediata e fino al 25 marzo 2020, su tutto il territorio regionale è fatto obbligo a tutti i cittadini di rimanere nelle proprie abitazioni. 

Sono consentiti esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità, ovvero spostamenti per motivi di salute”.

Ordinanza n°15 Regione Campania

 

 

POST CORRELATI

NIENTE SOVRANITA’ EUROPEA QUANDO SI TRATTA DI STATI UNITI

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA SOLDI AI GIORNALI.

Giuseppe Vincenzo Battista

NON ATTRIBUITEVI MERITI CHE NON VI APPARTENGONO

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più