25 C
Comune di Avellino
25 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 24 giugno 2026 15:56:44
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

SCASSINANO DISTRIBUTORE DEL MOSCATI MA POI SI PENTONO

Scassinano un distributore automatico del Moscati ma poi si pentono.

Due 21enne hanno scassinato un distributore di bevande e alimenti posto all’esterno di un reparto dell’ospedale Moscati di Avellino.

I due si sono appropriati di 140 euro trovati all’interno della cassettiera.

Dopo pochi minuti però si sono pentiti del gesto e hanno consegnato il contante insieme alle loro generalità agli uomini della vigilanza privata interna dell’ospedale.

Nonostante il pentimento e la restituzione dei 140 euro sottratti, i due ragazzi sono stati denunciati per furto all’Autorità Giudiziaria.

Fonte – Ansa

 

POST CORRELATI

LE PAGINE DELL’ORRORE SUL GENOCIDIO DI GAZA

Giuseppe Vincenzo Battista

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più