Grave incidente a San Tommaso, grave una 81enne del posto.
I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 12.00 di oggi 14 agosto, sono intervenuti a rione San Tommaso sulla SP 88, denominata via Dei Due Principati, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.
Nel violento impatto tre persone sono rimaste ferite, due donne ed un uomo, e dopo averli recuperati sono stati affidati ai sanitari del 118.
Tutte le persone coinvolte nel sinistro sono state trasportate presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Destano molte preoccupazioni le condizioni di salute di una 81enne di San Tommaso arrivata al pronto soccorso in condizioni molto gravi.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.


