17.8 C
Comune di Avellino
26 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 24 giugno 2026 15:56:44
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

NUOVA VITTIMA DEL COVID-19 AD ATRIPALDA

Nuova vittima del Covid-19 ad Atripalda.

Sono decedute questa mattina, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, due pazienti: una 95enne di Atripalda, ricoverata dal 17 febbraio, e una 66enne di La Spezia, ricoverata dal 16 febbraio.

POST CORRELATI

LE PAGINE DELL’ORRORE SUL GENOCIDIO DI GAZA

Giuseppe Vincenzo Battista

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più