26.1 C
Comune di Avellino
24 Giugno 2026
Ultima pubblicazione: 23 giugno 2026 12:30:41
Impresa Diretta
Image default
Cronaca

BEFFANO DPCM ORGANIZZANDO FESTA SU AUTOGRILL

Beffano il nuovo Dpcm del governo organizzando una festa di compleanno su un autogrill.

Festa di compleanno in un’area di sosta sulla A14 per aggirare i divieti del nuovo dpcm. 

E’ successo in Puglia, dove un gruppo di 15 persone ha pensato di organizzare una festa in barba alle nuove norme anti-Covid, proprio in un’area dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. 

Questi punti ristoro, infatti, non devono sottostare all’obbligo di chiudere i battenti alle 18.00 come per tutti gli altri ristoranti e locali italiani.

Come riporta il Messaggero, erano stati in molti a proporre scherzosamente sui social di ritrovarsi proprio in questa sorta di zone franche per feste e serate in compagnia. 

Qualcuno ha pensato bene di passare dalle parole ai fatti, organizzando ad Acquaviva delle Fonti una maxi festa di compleanno. 

POST CORRELATI

SEQUESTRATI 250MLN RICONDUCIBILI A MESSINA DENARO

Giuseppe Vincenzo Battista

IL DEPUTATO DEL M5S RACCONTA LE UMILIAZIONI SUBITE IN ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

BASTA CON LA TOTALE IMPUNITA’ DI ISRAELE

Giuseppe Vincenzo Battista

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione).
La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito.Per visionare l'informativa estesa clicca qui.

In mancanza di accettazione o eventuale rifiuto da parte dell'utente potrà comportare la mancata prestazione del servizio richiesto o la parziale visione dei contenuti previsti nel sito se tale accettazione è necessaria a tali fini.
Accetto Leggi di più