Buon Natale in poesia con i versi di Maurizio De Vinco.
Natale è alle porte e la redazione di “Impresa Diretta” desidera porgere ai suoi lettori i più sinceri auguri, vi ringraziamo per il sostegno che anche quest’anno avete mostrato leggendo i nostri articoli, ed è proprio da qui che nascono i propositi per il nuovo anno.
Il giornalismo è un’arte complessa che spesso rischia di generalizzare o ancora peggio di polemizzare, noi cercheremo di rimanere fedeli alla notizia denunciando con obiettività ciò che non va dando sempre parola ai cittadini, garantendo il giusto spunto di riflessione.
Siamo sul finire di un anno che ci ha visti collaborare ed intraprendere nuove avventure, che ha fatto crescere i nostri seguaci ed il nostro portale, per tanto possiamo solo dirvi: Grazie.
Il nuovo anno ci riserva già nuovi spunti e segnalazioni per tanto siate pronti per un 2026 carico di novità.
Vi auguriamo uno splendido Natale ma anche un fine anno ricco di emozioni positive da proiettare nel nuovo anno che verrà.
Concludiamo con una bellissima poesia di Maurizio De Vinco che racchiude nei suoi versi la drammaticità globale di un anno trascorso, ma allo stesso tempo custodisce speranza verso i nuovi giorni che ci attendono.
Natale di sangue. Il mondo brucia. Le coscienze no.Città distrutte. Vite spezzate.
Di bambini innocenti, morte e solo morte. Capi ciechi e indifferenti di ciò che loro stessi hanno creato. Che il Natale possa far ragionare, sperare e amare nuovamente l’umanità.


