Appello dei commercianti di via Roma Atripalda.
Come Associazione Commercianti via Roma – Atripalda, abbiamo preparato un appello che stiamo diffondendo attraverso i giornali, i social e che verrà inviato anche agli organi di Governo sia centrali sia locali.
L’intento dell’appello è quello di alzare l’attenzione sulla grave situazione in cui versa il commercio in generale e, in particolare, il piccolo commercio di vicinato che oramai è arrivato a 20 giorni di chiusura.
Chiusura che ha già creato molte situazioni di disagio, e purtroppo molte altre ne creerà, anche e soprattutto in presenza di una lenta partenza dei primi aiuti a supporto di parte della categoria decretata dal governo centrale.
L’appello ha come finalità principale quello di porre l’attenzione su misure aggiuntive che potrebbero rientrare nel nuovo decreto atteso nel mese di aprile e che sarebbero di notevole aiuto alla categoria.
Infine l’appello fa una considerazione sul sostegno di € 600,00 previsto, allo stato, per il solo mese di marzo e su come potrebbe diventare un vero e proprio sostegno a quella parte della categoria che ne dovrebbe beneficiare.


