41enne rinuncia ai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con mia moglie”.
Con questa frase un 41enne originario di El Salvador ha chiesto ai Carabinieri di tornare dietro le sbarre dopo l’ennesima lite con la compagna.
L’uomo si trovava agli arresti domiciliari da cinque mesi in un’abitazione di Seregno, in provincia di Monza e Brianza.
La convivenza con la donna era diventata piuttosto complicata, il 41enne beveva e diventava aggressivo.
Il Tribunale di sorveglianza ha accolto la richiesta di sospensione della detenzione domiciliare: per l’uomo si sono riaperte le porte del carcere con la soddisfazione di tutti.
La vicenda è stata raccontata da Il Giorno.
A raccogliere la richiesta del salvadoregno sono stati i Carabinieri intervenuti nell’appartamento per sedare l’ennesimo litigio della coppia.
I militari dell’Arma hanno trovato l’uomo in stato di alterazione psicofisica dovuto all’alcol. Davanti a loro, il 41enne ha anche impugnato un coltello per farsi del male.
Foto – CTRL Magazine


