Sfiorata la rissa davanti al parcheggio della Conad di Atripalda.
Due persone intorno alle 10.20 di questa mattina, si sono rese protagoniste di un diverbio molto acceso nel parcheggio antistante l’ingresso del supermercato.
I motivi non proprio chiari hanno provocato un vero e proprio pandemonio.
Le urla, generate dallo scontro hanno attirato la curiosità di molti passanti che hanno assistito alla scena.
Il pronto intervento dell’addetto al parcheggio, e di qualche dipendente del Conad, ha evitato che i due uomini venissero a contatto e se le suonassero di santa ragione.
Il diverbio è continuato per alcuni minuti con insulti proferiti da uno dei due che continuava a provocare l’altro, proferendo parole irripetibili.
Alla fine, i due si sono allontanati ognuno per la propria strada, ma non è escluso, visto le promesse fatte l’uno all’altro, che si rincontrino in altro luogo per regolare i conti.


