Richiamato il latte della crescita Humana 3, non consumatelo.
Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo da parte del produttore di due lotti di latte di crescita Humana 3 perché il prodotto non è adatto al consumo in quanto in alcune confezioni si potrebbe presentare separazione di fase.
Sono interessate dal richiamo le bottiglie da 470 ml con i numeri di lotto 222801 e 222802 e il termine minimo di conservazione datato 16/08/2023.
Il latte di crescita richiamato è stato prodotto per Humana Italia Spa dall’azienda Pinzgau Milch Produktions GmbH nello stabilimento di Saalfeldnerstraße 2, a Maishofen, in Austria, marchio di identificazione AT-50164 EG.
A scopo precauzionale, si consiglia di non dare ai bambini il latte di crescita con i numeri di lotto segnalati e restituirlo al punto vendita d’acquisto.